Pagine

lunedì 1 marzo 2010

La formula 1 che ci aspetta

Caspita, si preannuncia un campionato di Formula 1 entusiasmante quello che partirà il prossimo 14 marzo dal Bahrain! 4 campioni del mondo compreso il ritorno di Schumy e peccato non ci sarà anche Raykonnen.. Persino Jacque Villeneuve sembrava dovesse essere ripescato! Negli ultimi 2 anni sono uscite di scena le grandi marche automobilistiche (Toyota, Bmw, Honda, Renault, ecc.) ma nonostante tutto ci sono 4 squadre di primissimo livello in grado di contendersi il titolo: Ferrrari, McLaren, Mercedes, Red Bull.

E delle comprimarie che potrebbero riservare delle sorprese: Renault, Sauber e Williams. Dalle ultime prove a Valencia, Jerez e Barcellona ancora non si capiscono i veri valori in campo, anche perchè da quest'anno sono aboliti i rifornimenti in gara e diversi carichi di benzina determinano prestazioni differenti fino a 4 secondi al giro.

La Ferrari è risultata migliore nelle simulazioni di gran premio, la McLaren è più veloce nel singolo giro veloce. Appuntamento tra 2 domeniche, e se le aspettative sull'attesa spettacolaritè non saranno ripagate schiacceremo il solito sonnellino davanti alla TV!

Nessun commento:

Posta un commento

Un tuo commento sarà apprezzato: